Gioventù Federalista Europea Roma

Care tutte e cari tutti,

vi mando questa mail per aggiornarvi sui prossimi appuntamenti (qui invece trovate un riepilogo di quello che è successo la scorsa settimana https://goo.gl/HfGqMw).

Il 26 gennaio presso IMPACT HUB (viale scalo san lorenzo 67) avrà luogo l’evento nazionale Costruire l’Europa: Enjoy your Future (FB: https://goo.gl/czohZQ) rivolto a tutti i giovani tra i 16 e 35 anni.

Qui trovate il link per iscrivervi e partecipare: https://goo.gl/kQbPzi. Vi ricordiamo che potrete usufruire dei rimborsi per il viaggio e partecipare alla cena senza alcun costo aggiuntivo.

Di cosa si tratta?

Enjoy your future è un progetto realizzato con il supporto della Commissione Europea nell’ambito del programma “Europe for citizens – Democratic engagement and civic participation”, sviluppato dalla Gioventù Federalista Europea, da JEF Belgium, Les Jeunes Européens – France , ACMOS e AEGEE-Budapest.
La prima fase del progetto prevede la raccolta di opinioni dei cittadini su cinque temi chiave nel processo d’integrazione europea: i giovani, il lavoro, la criminalità organizzata, l’integrazione, i confini.
Tutto questo avviene tramite la partecipazione a un gioco online: https://goo.gl/oGiAj2.

Allego la locandina dell’evento con tutte le specifiche del programma.

Il 27 gennaio avrà luogo l’evento nazionale Convenzione per un’Europa Federale presso il Centro Congressi Roma Eventi, Piazza di Spagna – Via Alibert 5A.
Qui trovate l’evento FB: https://goo.gl/8U1xPk e il link per registrarvi: https://goo.gl/CeNJwN

Vi allego anche in questo caso la locandina per maggiori dettagli.

Il 28 gennaio si svolgerà dalle 9.30 in Via Salita de Crescenzi 26 (sede CIFE) la Direzione Nazionale del Movimento Federalista Europeo. La riunione è aperta a tutti in qualità di “osservatori”.

Tornando alle attività locali, il 1 Febbraio saremo a Velletri per partecipare all’autogestione del Liceo Landi dove riproporremo il format di dibattito già sperimentato a Ladispoli lo scorso venerdì.

Chiunque avesse posti letto da mettere a disposizione me lo dica perché ci sono diversi militanti in arrivo da tutta Italia da ospitare 🙂

Un grande abbraccio federalista,

Diletta Alese
Presidente GFE ROMA

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *