Vi ricordo nuovamente(scusate se insisto!) l’invito per la Riunione MFE Roma

Cari amici,

vi ricordo che martedi 10 luglio alle ore 18 si terrà la riunione aperta del direttivo del MFE Roma presso la nostra sede in Piazza della Libertà 13 (IV piano) con il seguente odg:

– Introduzione

– Dibattito in seguito ai risultati dell’ultimo Consiglio europeo

– Programmazione prossime attività di Settembre (Seminario di Ventotene, Presentazione appello per assemplea parlamentare mondiale, etc.)

– Varie ed eventuali

Questa sarà anche una delle ultime occasioni per salutarci prima delle ferie estive, rinnovare l’iscrizione per l’anno 2012 (vedi in fondo elenco, si prega tutti gli altri di regolarizzare quanto prima) e discutere insieme sul complesso momento politico che l’Europa sta vivendo.

Purtroppo ho avuto già notizia che molti della GFE non potranno partecipare, essendo impegnati nella selezione per il seminario di Ventotene nella provincia di Latina, e altri, tra cui il Pres. Paolo Ponzano, per altri motivi. Credo però sia importante iniziare a discutere tra chi potrà di questi importanti argomenti (allego il comunicato nazionale MFE sui risultati del vertice), per poi provare di darci un altro appuntamento anche con il Presidente prima della fine del mese.

Infine, qui trovate il link all’ultimo numero dell’Unità europea ( http://www.mfe.it/site/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=117&Itemid=84) in modo da avere una panoramica delle varie iniziative svolte e come di consueto vi rimando al nostro sito www.mferoma.eu per gli ulteriori aggiornamenti romani.

A martedi

Paolo Acunzo

Seg. MFE Roma

Tags: