Il Comitato Federale, riunitosi ieri 17 maggio a Roma nella sede della Facoltà Valdese di Teologia, ha rinnovato gli organi statutari, eleggendo l’Ufficio di Segreteria che ci guiderà per i prossimi due anni e la Direzione Nazionale.
Auguri di buon lavoro al segretario Roberto Castaldi, alla presidente Luisa Trumellini, al tesoriere Piergiorgio Grossi, ai responsabili dell’Ufficio del Dibattito Enrico Peroni e Matteo Gori, al direttore dell’Unità Europea Gianluca Bonato e al vice-direttore Pietro Caruso, ai vice-segretari Marco Celli, Simona Ciullo, Stefano Spoltore e Federico Butti, ai vice-presidenti Rossella Zadro, Franco Lorenzon e Nicola Forlani e a tutta la DN (maggiori info presto sul sito mfe.it)
È tempo di fare gli Stati Uniti d’Europa, e l’impegno del Movimento Federalista Europeo è cruciale per portare avanti questa battaglia a tutti i livelli, dentro e fuori le istituzioni.
